NeverStopScrollingBaby | 16 DICEMBRE – ORE 20 | DIDSTUDIO

 

Concept e coreografia Alessandra Ferreri, Matteo Sedda, Joshua Vanhaverbeke
Performance Matteo Sedda
Creazione suono e luci Joshua Vanhaverbeke

Coordinazione artistica Alessandra Ferreri

Co-produzione La Balsamine, Bruxelles, (BE); KVS, Brussels (BE); Théâtre de Vanves, Paris (FR); S’ALA
produzione, Sassari (IT)

Produzione esecutiva FUORIMARGINE, Cagliari (IT)

Con il sostegno di Atelier de Paris / Centre de développement chorégraphique national (FR); CWB/P, Paris (FR); Institut Culturel Italien de Paris (FR); micadanses, Paris (FR); Montévidéo, Marseille (FR); SCÈNE44. n + n corsino, Marseille (FR); CC Bruegel, Bruxelles (BE); ON_OFF_SPACE powered by DE SINGEL (BE); Kunstenpunt/Flanders Arts Institute (BE); Le Grand Studio, Bruxelles (BE); LookIN’OUT, Bruxelles (BE); Petit théâtre Mercelis, Ixelles (BE); SUITCASE d’Artist Project/ Iles asbl, Bruxelles (BE); Théâtre Marni, Bruxelles (BE); WBTD (BE); Danza Sassari Danza (IT); Teatro Massimo, Cagliari, (IT); Igor x Moreno (IT); Sardegna Teatro (IT); PACT Zollverein (DE); Amsterdam Fringe Festival (NL)
Performance vincitrice del bando Danza Urbana XL 2022 Azione del Network Anticorpi XL

NeverStopScrollingBaby è un flusso continuo di informazioni, un gioco di accelerazione e impulsi ormonali. Con il suo primo progetto, VITAMINA esplora le dinamiche che governano la nostra realtà iperconnessa e superfluida. Una realtà costantemente alla ricerca del sensazionale, dell’esilarante e del rivoluzionario. Il risultato è un solo di danza come lotta fisica incessante, un tentativo di manipolazione e perturbazione delle nostre aspettative e desideri.

BIOGRAFIA
Trio formato da Alessandra Ferreri, Matteo Sedda e Joshua Vanhaverbeke. VITAMINA si caratterizza per un interesse particolare per le rappresentazioni dell’osceno e le manifestazioni dell’eccesso in tutte le sue forme.
Considerano il trash come una categoria estetica fondamentale ed ispiratrice del loro lavoro, definendola come una chiave per la comprensione dell’epoca contemporanea. La nozione di superficie, di pornografidell’immagine, accompagnano ugualmente la loro riflessione orientando il loro interesse per la cultura popolare e le sue derive online.

Lo scrolling, gesto irrefrenabile di passare da un’immagine all’altra, è all’origine della loro prima creazione NeverStopScrollingBaby.

BIGLIETTI
€ 8 –  6 (ridotto Dance Card) per singolo evento
Per prenotare il tuo posto, invia una mail a info@didstudio.org con oggetto “Prenotazione VITAMINA” indicando il tuo nome/cognome e il numero di biglietti

€ 12 –  10 (ridotto Dance Card) biglietto cumulativo NeverStopScrollingBaby + My Lonely Lovely Tale (ore 21)
Per prenotare il tuo posto, invia una mail a info@didstudio.org con oggetto “Prenotazione 16 Dicembre” indicando il tuo nome/cognome e il numero di biglietti

ph. Joshua Vanhaverbeke